Versace by Gardenia Orchidea

Il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea vive fra moda e design made in Italy
 
Gardenia Orchidea. La ceramica Gardenia si affaccia sul mercato nel 1961, e diventa nell'arco di pochi anni un importantissimo gruppo ceramico operante a livello mondiale in oltre 120 paesi. Il Gruppo, oggi diretto da Angelo e Massimo Bonezzi, vanta un importante consolidamento dell'immagine dei propri brand sul mercato grazie al posizionamento sempre più orientato verso i prodotti di fascia alta. Coerentemente con questa strategia di mercato, nel 1997 nasce il progetto Versace Home Ceramic Collections, voluto e diretto dal Direttore Generale Massimo Bonezzi.
 
Versace. Attraverso il sodalizio nel 1997 con Versace, prestigiosa firma della moda italiana, il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea trova una esaltante affinità che la porta ad importanti successi. Il feeling fra i due marchi nasce da una passione sia per la decorazione che per l'arredamento e il dettaglio della casa. A tutt'oggi, il legame con la casa di moda milanese è per Gardenia motivo di orgoglio e di grande stimolo progettuale.
 
Garfloor. Nato nel 2005, è il marchio che all'interno del Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea si pone all'avanguardia nella ricerca e nell'interpretazione dei materiali in gres porcellanato.
 

Ulteriori informazioni

Visita il sito: www.versace-tiles.com